Alessandra Amoroso Vero Che Vuoi Restare: nuovo singolo

32054_img_big

Nuovo look (capelli lunghi e occhi bellissimi come sempre) per Alessandra Amoroso, una delle poche fuoriuscite dai talent show che affollano la televisione a ricevere in toto la mia stima per essere, davvero, una delle promesse più belle della musica italiana.

Ebbene la cantante, dopo aver pubblicato il suo ultimo album Il Mondo In Un Secondo nel 2010 e aver riscosso un ottimo successo (con tanto di doppio disco di platino e un Wind Music Awards nel 2011) sta per dare alla luce un nuovo singolo. La canzone si intitola Vero Che Vuoi Restare e se vi va potete correre immediatamente a visitare la pagina Facebook ufficiale dell’artista di Galatina (classe 1986) per ascoltare una doverosa anteprima.

Il singolo fa parte di quei cinque brani inediti che troverete nella tracklist del primissimo disco live di Alessandra Amoroso, che raggiungerà gli scaffali dei negozi di dischi della penisola durante il mese di dicembre, per aggredire il mercato natalizio insieme ad altre uscite davvero interessanti. A dire la verità non si tratta solamente di un disco live dove ascoltare la bella Alessandra alle prese con le date principali dei suoi tour a supporto degli album, ma il cofanetto conterrà anche un DVD video dove gustarci le sue performance sul palco.

Insieme a Vero Che Vuoi Restare Alessandra Amosoro ha inserito nella tracklist di questo nuovo cd + DVD live una canzone (della quale, purtroppo, non conosco il titolo) che le ha regalato Kekko, il cantante dei Modà. Il quale pare avere un certo feeling con le cantanti che vincono Amici, visto che a Sanremo 2011 era sul palco con la sua band assieme a Emma Marrone.

Insomma, non vi resta che visitare la pagina Facebook di Alessandra Amoroso per ascoltare una breve anteprima del nuovo singolo Vero Che Vuoi Restare, singolo apripista del nuovo disco + dvd live che arriverà a dicembre. Buon ascolto, ma non dimenticate di tornare qui a dirci cosa ne pensate!