Alessandra Amoroso: Tiziano Ferro produce il nuovo album

Alessandra Amoroso Tiziano Ferro produce il nuovo album

Tiziano Ferro è il produttore del nuovo album di Alessandra Amoroso che sarà disponibile in vendita a partire dal prossimo mese di settembre. Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato spesso di una probabile collaborazione tra i due artisti, ma finalmente sono stati svelati tutti i dettagli.

E’ grande l’attesa per il nuovo album di Alessandra Amoroso e qualcuno pensava che nella tracklist potesse esserci un brano scritto dal cantante di Latina oppure un duetto tra i due artisti. Finalmente però abbiamo risolto il mistero: Tiziano Ferro è il produttore del nuovo disco di Alessandra Amoroso.

Ovviamente la notizia è stata accolta con gioia dai fan di entrambi gli artisti e la curiosità di ascoltare il nuovo lavoro discografico della cantante salentina aumenta sempre di più. Attraverso una nota ufficiale, Tiziano Ferro ha avuto modo di commentare questo nuovo sodalizio: “Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me.”  

In riferimento alla collaborazione tra i due artisti, è giunto anche il commento di Alessandra Amoroso: “Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante che ringrazierò all’infinito!!!”

Insomma, cosa vi aspettate da Alessandra Amoroso e da Tiziano Ferro per il nuovo album della cantante salentina?

 

Alessandra Amoroso Tiziano Ferro produce il nuovo album