Alessandra Amoroso: sviene durante un concerto

Lo scorso venerdì Alessandra Amoroso è svenuta durante un concerto del suo Il Mondo In Un Secondo Tour 2011. La stessa cantante ha fatto sapere che il malore è dipeso da uno stato influenzale persistente.

La notizia è stata resa pubblica sul sito ufficiale della vincitrice dell’ottava edizione di Amici, il reality condotto da Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso dopo il malore è stata costretta ad annullare le date del 9 aprile a Bologna e quella di domenica 10 aprile a Conegliano Veneto.  Le date annullate verranno recuperate, ma non si conoscono ancora le nuove date.

Dopo aver pubblicato la notizia sul suo sito personale, la cantante ha scritto un messaggio ai suoi fan per tranquillizzarli: “Piccini sto meglio, del sano riposo mi consentirà quanto prima di ritornare tra voi… tranquilli :-) Grazie di tutto davvero. A prestissimo!!!”.

Il messaggio di Alessandra è stato subito commentato da centinaia di fan, i quali preoccupati per la cantante oltre a lasciare messaggi di solidarietà, le hanno anche consigliato di riposarsi.

Per avere aggiornamenti sul tour di Alessandra Amoroso vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale della cantante.