Alessandra Amoroso: sold out il Tezenis Live con Emma all’Arena di Verona!





Il Tezenis Live è sold out! I biglietti per la kermesse che vedrà sul palco dell’Arena di Verona esibirsi Alessandra Amoroso e Emma Marrone il prossimo 5 settembre sono andati esauriti nel giro di poche ore.

Dalle ore 10 del 23 luglio i biglietti erano disponibili sul sito ufficiale di Perla Promotion, l’agenzia che ha organizzato importanti spettacoli televisivi come le finale di Amici. In questo caso la Perla Promotion però ha gestito le prenotazioni dei biglietti. Vi ricordiamo, infatti, che l’ingresso all’Arena di Verona è gratuito, ma visto che i posti sono limitati si è reso necessario rendere disponibili dei biglietti.

Sul sito ufficiale della Perla Promotion si legge il seguente messaggio:
- I biglietti per accedere all’Arena sono gratuiti.
- I biglietti sono nominativi, pertanto il vostro nominativo dovrà corrispondere al documento di identità che vi verrà chiesto al momento del ritiro in Arena.
- L’Arena contiene un numero limitato di persone, pertanto non sarà possibile accontentare tutte le richieste.

Sia Alessandra Amoroso che Emma hanno annunciato ai propri fan tutte le informazioni sui biglietti attraverso i loro spazi ufficiali in rete. Da tutta Italia sono stati già organizzati diversi pullman che porteranno i fan a Verona il prossimo 5 settembre. Entrambe le cantanti hanno specificato ai propri fan che il biglietto d’ingresso è sempre gratuito, ma chi viaggerà in pullman dovrà pagare il costo previsto dagli organizzatori per il trasporto.

Vi ricordo che Alessandra Amoroso si esibirà al Tezenis Live in quanto si tratta del premio che ha ricevuto per aver vinto l’undicesima edizione di Amici nella categoria Big. La giovane cantante ha però deciso di dividere il premio e quindi il concerto con la collega e amica Emma Marrone.

Intanto giungono buone notizie per tutti coloro che non potranno essere a Verona. Il concerto di Alessandra e Emma sarà trasmesso sulle reti Mediaset, ma in differita!