Alessandra Amoroso: per la De Filippi è la miglior cantante di Amici!



Durante un’intervista per Il Corriere della Sera Maria De Filippi ha indicato Alessandra Amoroso come la miglior cantante in assoluto di Amici.
Sinceramente non avevamo alcun dubbio al riguardo, sia in merito al talento innegabile di Alessandra, ma soprattutto rispetto ai gusti della sanguinaria Maria che, in effetti, non ha mai nascosto la sua stima nei confronti della cantante salentina.
Ha venduto 400mila copie. Al concerto c’erano 10mila paganti. Considero Alessandra un caso unico: quando canta arriva al cuore. Mette nelle parole tutto quello che ha. Produce un effetto che ho visto solo su lei.”
Di certo al fianco di Alessandra ci sonoumerosi talenti usciti dal programma di Canale 5 che possono vantare un successo altrettanto clamoroso, in primis Valerio Scanu, Emma Marrone, Loredana Errore.
C’è da dire però che l’artista leccese forse ha un qualcosa in più che la rende unica nel suo genere. Sarà per la voce, o magari per la sua estrema semplicità e spontaneità, fatto sta che Alessandra Amoroso è sicuramente una delle ex concorrenti di Amici ad essersi guadagnata l’affetto dei fan a prescindere dalla sua partecipazione al talent. Siete d’accordo?