Alessandra Amoroso Nuovo Album: vola a Los Angeles, sorprese in arrivo!

Alessandra Amoroso Nuovo Album vola a Los Angeles, sorprese in arrivo

Alessandra Amoroso è tornata negli Stati Uniti per portare a termine la lavorazione del suo nuovo album che vede come produttore artistico Tiziano Ferro e che sarà disponibile in vendita dalla fine del prossimo mese di settembre. Pochi giorni fa la giovane cantante salentina ha tenuto una video chat con tutti gli iscritti al suo fan club per rivelare qualche dettaglio legato proprio al suo nuovo disco.

Come sempre al suo fianco c’era il fidanzato Luca, ma questa volta era nei panni di assistente per leggere i messaggi dei fan su Facebook e Twitter. Alessandra ovviamente ha colto l’occasione per comunicare a tutti i suoi fan della sua imminente partenza per gli Stati Uniti.

Al riguardo Alessandra Amoroso ha rivelato: “Domenica partirò per Los Angeles. Vado a chiudere il mio disco che uscirà a fine settembre. E’ un bagaglio d’esperienza che poi posso raccontare a voi. Vado a fare anche un’altra cosa che non vi posso dire”.

A quali sorprese si riferisce Alessandra? Per adesso c’è ancora molto mistero, ma intanto sembra proprio che sia stata confermata anche la collaborazione con il leader dei Modà, Francesco Kekko Silvestre. Ovviamente Alessandra Amoroso ha avuto modo di parlare anche della sua nuova collaborazione con Tiziano Ferro rivelando: “E’ stata una bella esperienza. Bellissimo il fatto che lui volesse lavorare con me ed è stato fantastico scegliere insieme a lui i brani. Ho imparato molto, sono cresciuta sia vocalmente che caratterialmente, mi ha formato. Intenso e per tante cose anche magico”.

Pochi giorni fa però Alessandra Amoroso, soprattutto grazie al sostegno dei propri fan, è riuscita a battere gli One Direction nel corso della semifinale di Artist Saga per gli MTV Awards 2013. Giunta in finale è stata però sconfitta dal collega Marco Mengoni.

Adesso però l’attenzione di tutti i fan di Alessandra è rivolta alla pubblicazione del suo nuovo album. Noi di Musica10 come sempre continueremo a tenervi aggiornati.

 

Alessandra Amoroso Nuovo Album vola a Los Angeles, sorprese in arrivo