Alessandra Amoroso: nuovo album in arrivo!

alessandra amoroso nuovo album in arrivo

Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo album. La giovane cantante scoperta da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, è impegnata in studio di incisione per la realizzazione del nuovo disco che arriva a tre anni di distanza da Il Mondo In Un Secondo.

Ormai ci siamo quasi. La notizia di sicuro ha riempito di gioia numerosi fan della Amoroso, ma in realtà già lo sapevamo. Diverse settimane fa infatti è stata la stessa Alessandra a parlare del suo nuovo album, rivelando che le sarebbe piaciuto molto poter collaborare con il cantante di Latina Tiziano Ferro.

Per adesso però c’è ancora molto mistero sul nuovo progetto discografico della giovane cantante salentina. L’unica cosa certa è che l’album conterrà una canzone di Francesco Kekko Silvestre. Il leader dei Modà infatti nel corso di una recente intervista concessa a Cubo Musica ha rivelato di aver scritto un inedito proprio per il nuovo album della Amoroso. Il titolo del brano dovrebbe essere Il Solo Al Mondo.

Fino ad oggi però non è stata ancora comunicata la data di pubblicazione del disco, ma i fan ormai non vedono l’ora di poter ascoltare i nuovi brani di Alessandra. Intanto in rete iniziano a circolare diverse indiscrezioni. C’è chi pensa che nel nuovo album potrebbe esserci anche un brano firmato da Biagio Antonacci, ma vi ripeto che per adesso si tratta solo di indiscrezioni.

Una cosa è certa. Alessandra Amoroso in diverse occasioni ha promesso a tutti i suoi fan di voler fare le cose in grande per il suo nuovo progetto discografico. Noi di Musica10 siamo sicuri che la giovane cantante salentina manterrà la sua promessa.

Voi come immaginate il nuovo album di Alessandra Amoroso? Di seguito potete dare uno sguardo all’immagine che Alessandra ha pubblicato su Twitter.

 

alessandra amoroso nuovo album in arrivo