Alessandra Amoroso Nuovo Album: con Tiziano Ferro a Los Angeles

Alessandra Amoroso Nuovo Album con Tiziano Ferro a Los Angeles

Alessandra Amoroso è impegnata con la realizzazione del nuovo album che vede come produttore artistico Tiziano Ferro. E’ stato lo stesso cantante di Latina a rivelare che presto partirà con la Amoroso per raggiungere Los Angeles dove inciderà i brani del nuovo disco.

Di recente infatti nel corso di un’intervista concessa alla rivista Gioia, Tiziano Ferro ha rivelato: “Al momento sono concentratissimo sulla produzione del nuovo album di Alessandra Amoroso. Stiamo per partire per Los Angeles: è lì che incideremo i brani. Lei mi piace molto, e in questa fase della sua vita sta cercando un equilibrio: chi esce dai talent a volte fatica a trovare un suo posto nel mondo della musica”.

Intanto cresce sempre di più la curiosità dei fan di entrambi gli artisti. Tutti sono curiosi di sapere se nel  nuovo album di Alessandra Amoroso ci sarà anche un duetto con Tiziano Ferro. Da diversi mesi si parlava di una presunta collaborazione tra i due. In un primo momento sembrava più probabile un duetto, ma poche settimane fa è giunto l’annuncio ufficiale: Tiziano Ferro è il produttore artistico del nuovo album di Alessandra Amoroso.

Noi di Musica10 da diverso tempo seguiamo tutte le news che provengono dal mondo di Alessandra Amoroso. L’uscita del disco è prevista per il prossimo mese di settembre e siamo certi che la cantante salentina non deluderà le aspettative dei fan.

Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda il nuovo e attesissimo album di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso Nuovo Album con Tiziano Ferro a Los Angeles