Alessandra Amoroso: nuovo album a settembre prodotto da Tiziano Ferro

Alessandra Amoroso nuovo album a settembre prodotto da Tiziano Ferro

Il nuovo album di Alessandra Amoroso sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo mese di settembre. A rivelarlo è stato il produttore Tiziano Ferro. Proprio pochi giorni fa vi abbiamo parlato di questo nuovo sodalizio artistico tra i due cantanti facendo così chiarezza in merito alle numerose indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi.

C’è una grande attesa per l’uscita del nuovo album della giovane cantante salentina scoperta da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Di recente Tiziano Ferro ha partecipato ai Wind Music Awards 2013 e in riferimento al nuovo progetto discografico della Amoroso ha rivelato: “Ho dedicato ad un mestiere che mi piacerebbe fare da grande che è quello del produttore di altre persone. C’è stata l’esperienza che è ancora in corso e spero che raccoglierà il favore di molti ragazzi che è quella con Alessandra Amoroso, una ragazza particolarmente talentuosa. Con Alessandra finiremo questo disco che uscirà a settembre. Scoprirete una ragazza matura, pronta a crescere, cambiata, una piccola donna. Sono convinto che si sentirà parlare molto di questo disco. Ci sono canzoni bellissime. Lei è cresciuta tanto”.

Insomma, delle piccole anticipazioni che riempiono di gioia il cuore di tutti i fan della cantante. Anzi, si tratta di affermazioni che di sicuro avrà gradito anche Alessandra, visto che poco dopo su Twitter rivolgendosi a Tiziano Ferro ha cinguettato: “grazie mille per le belle parole…io spero sempre di non deludere!grazie ancora”.

Anche voi aspettate con ansia il nuovo album di Alessandra Amoroso prodotto da Tiziano Ferro?

 

Alessandra Amoroso nuovo album a settembre prodotto da Tiziano Ferro