Alessandra Amoroso: Nuovo Album 2013 con Modà, Tiziano Ferro e Antonacci?

Alessandra Amoroso Nuovo Album 2013 con Modà, Tiziano Ferro e Biagio Antonacci

Il nuovo album di Alessandra Amoroso arriverà in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo mese di settembre 2013. E’ stata la stessa cantante salentina ad annunciare la belle notizia a tutti i suoi fan. Una notizia che molti aspettavano da tanto tempo. Il prossimo mese di settembre quindi vedrà la luce il nuovo progetto discografico di Alessandra che sarà il seguito di Cinque Passi In Più pubblicato nel 2011.

In effetti l’attesa è ancora un po’ lunga e tutti sono curiosi di conoscere i primi dettagli. Noi di Musica10 proviamo, con ordine, a mettere insieme tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi. Iniziamo con Tiziano Ferro. Diversi mesi fa la giovane cantante salentina ha dichiarato che le sarebbe piaciuto realizzare una collaborazione con il cantante di Latina. Ci riuscirà?

Un’altra collaborazione che potrebbe essere presente nel nuovo album di Alessandra potrebbe coinvolgere Biagio Antonacci. Si tratterà di un duetto oppure Antonacci scriverà solo una canzone per il nuovo album di Alessandra. Un discorso simile va fatto per i Modà. Il nuovo progetto discografico della cantante salentina infatti potrebbe contare anche sulla partecipazione di Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà.

Fino ad oggi però non vi è alcuna notizia ufficiale. Sappiamo solo che Alessandra intende dedicare tutto il tempo necessario al suo nuovo progetto soprattutto per non deludere le aspettative dei suoi fan. E poi tra questi c’è chi ha iniziato i primi calcoli in vista dell’uscita. Basta spulciare la pagina Facebook di Alessandra Amoroso per notare che i fan già ipotizzano la data di pubblicazione del nuovo album. La maggior parte però sostiene che proprio il prossimo 1° settembre possa essere il grande giorno. Sarà vero?

 

Alessandra Amoroso Nuovo Album 2013 con Modà, Tiziano Ferro e Biagio Antonacci