Alessandra Amoroso News: confermata la sua presenza ai Wind Music Awards

Tornano anche quest’anno i Wind Music Awards, l’evento musicale dell’estate italiana, giunti ormai alla loro quinta edizione.

La premiazione si terrà all’Arena di Verona e a vedere gli ospiti chiamati in causa possiamo dire che nessuna generazione avrà da mormorare.

Notizia dell’ultima ora è la confermata presenza della nostra amata Alessandra Amoroso che alla fine ha detto sì, e chissà quale premio dovrà ritirare.

Ad ogni modo ecco alcuni ospiti del cast:
Giovanni Allevi, Annalisa, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Stefano Bollani, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Due di Picche (Neffa e J-ax), Elisa, Emma, Fabri Fibra, Il Volo, Luciano Ligabue, Litfiba, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Pooh, Francesco Renga, Renato Zero, Zucchero…

Le serate del 27 e del 28 maggio saranno poi trasmesse su Italia durante la prima settimana di giugno e verrano premiati gli artisti che si sono aggiudicati il disco d’oro, platino, multi platino o diamante – ma anche premi per le Digital Songs, i brani più scaricati, il premio speciale delle associazioni del settore discografico (FIMI, AFI e PMI) e il Premio Arena di Verona.