Alessandra amoroso, maternità in vista?

I fan di Alessandra Amoroso, la trionfatrice di Amici 8, hanno avuto di l’occasione di intervistare la loro amata beniamina attraverso il popolare sociale network di Facebook, l’intervista è poi apparsa su Vanity Fair, il noto periodico.

Alessandra ancora una volta ha mostrato il suo carattere tutto pepe non tirandosi indietro di fronte a nessuna domanda, nemmeno davanti a quelle più personali.

Eccola allora fin dall’inizio entusiasta, che non vede l’ora di incontrare tutti i suoi sostenitori per poi cominciare confidando che il ricordo più bello della sua infanzia è quello legato all’’emozione del suo primo concorso di canto portato a buon fine.

L’Amoroso rivela poi che il suo sogno è diventata realtà grazie all’appoggio della famiglia, degli amici e di Maria De Filippi per poi passare ad alimentare le braci sopite del gossip che la riguardano, infatti il suo amore ideale deve essere divertente, simpatico, intelligente, buono, fedele e onesto.

Anche se, secondo qualcuno, quest’uomo ideale sarebbe già presente nella vita di Alessandra che conclude l’intervista parlando di maternità:

“Ancora sono piccolina, ma in futuro perché no? Mi piacerebbe anche adottarne uno. Speriamo”.