Alessandra Amoroso: in memoria di Amici duetta con Luca Jurman



Lo scorso 8 luglio Alessandra Amoroso ed il suo Un’Estate Senza Nuvole Tour hanno fatto tappa nella città natale della cantante regalando a tutti i fan presenti un formidabile concerto all’insegna del talento e, soprattutto, con tante entusiasmanti sorprese.
Tra queste la cantante salentina ha ben pensato di omaggiare la sua permanenza nella scuola di Amici chiamando sul palco, questa volta al suo fianco, il suo ex vocal coach, Luca Jurman.
I due artisti si sono esibiti insieme in una superba versione di If Ain’t Got You, mandando il pubblico in totale visibilio.
Inoltre prima di duettare con la sua ex allieva Jurman ha voluto spendere qualche parola su Alessandra rivolgendosi ai fan e ringraziandoli per esserle sempre vicini.
In più non ha mancato di elogiare quella che è sempre stata la sua pupilla all’interno della scuola: “I valori non li perde e non si fa prendere da tutto quello che c’è intorno a questo mondo. Rimane sempre pura e questa è la cosa più bella”.
Ma la vera chicca è giunta proprio con il duetto di Jurman e Alessandra Amoroso che non possiamo proprio fare a meno di postarvi qui sotto, sicuri di regalarvi un ascolto ed una visione più che graditi. Enjoy!
 
httpv://www.youtube.com/watch?v=15Z1aVVqEVY