Alessandra Amoroso Il Mondo In Un Secondo Tour 2011: si recuperano a maggio le date rinviate

Saranno recuperate il prossimo maggio le due date di Alessandra Amoroso de Il Mondo In Un Secondo Tour 2011 rimandate a causa di un malore della cantante.

Infatti, solo pochi giorni fa Alessandra Amoroso è svenuta nel corso di un suo concerto a causa di uno stato influenzale persistente. La cantante ha in un secondo momento rassicurato i propri fan sulle sue condizioni di salute attraverso le pagine del suo sito ufficiale, ringraziandoli anche per il sostegno.

Dopo il malore la cantante è stata costretta a rinviare due date, una prevista il 9 aprile al Paladozza di Bologna e una prevista invece il 10 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto (Tv).

E’ stato comunicato che Alessandra Amoroso recupererà le due date il prossimo maggio. Il 20 maggio sarà recuperata la data di Bologna sempre al Paladozza ed il 21 maggio, invece, sarà recuperata la data di Conegliano Veneto sempre alla Zoppas Arena.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti per le date previste inizialmente ad aprile  potranno presentarli tranquillamente al botteghino per l’ingresso ai concerti di  maggio.

Per ricevere ulteriori informazioni sui tagliandi già acquistati sono stati messi a disposizione per tutti coloro che fossero interessati due numeri di telefono. Per coloro che volessero avere ulteriori informazioni sul concerto di Conegliano Veneto possono chiamare al numero 049 8644888, invece per il concerto di Bologna il numero è 059 285727.