Alessandra Amoroso Fuoco D’Artificio: video ufficiale

Alessandra Amoroso Nuovo Singolo Fuochi D’Artificio

Alessandra Amoroso ha lanciato il video ufficiale del nuovo singolo Fuoco D’Artificio. Il video è disponibile su YouTube da oggi, mercoledì 11 dicembre, e ha tutte le carte in regola per ottenere lo stesso successo del videoclip del primo singolo Amore Puro che ha totalizzato oltre 7 milioni di visualizzazioni.

Il brano Fuoco D’Artificio è il secondo singolo estratto da Amore Puro che proprio pochi giorni fa è stato certificato come disco di platino. Il testo della canzone, nella sua versione inglese, è stato scritto da Emeli Sandè mentre è stato Tiziano Ferro a firmare la versione italiana.

Il video ufficiale di Fuoco D’Artificio propone una nuova lettura della storia d’amore vista questa volta in chiave artistica. I protagonisti, oltre ad Alessandra, sono due funamboli che volteggiano nell’aria intrecciando i loro corpi proprio come i loro sentimenti. Intorno a loro ci sono specchi, paillette, nastri rossi e una pioggia di fuochi d’artificio. Alessandra Amoroso per il video ufficiale di Fuoco D’Artificio è stata affiancata dagli acrobati e ballerini Stefano Pribaz e Valentina Marino della Compagnia Liberi Di… Physical Theater.

Alessandra Amoroso Nuovo Singolo Fuochi D’Artificio