Alessandra Amoroso: è l’artista donna più seguita su YouTube

Alessandra Amoroso Amore Puro

Alessandra Amoroso è l’artista donna più seguita su YouTube durante il 2013. Sul sito ufficiale di Panorama è stata pubblicata la classifica degli artisti più seguiti su YouTube che vede in vetta i Modà, seguiti da Fedez ed Eros Ramazzotti. Nonostante il suo ottavo posto, Alessandra Amoroso risulta essere l’artista donna più seguita su YouTube.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la top ten della classifica degli artisti più seguiti su YouTube. I dati si riferiscono alle visualizzazioni che sono state registrate sul canale ufficiale dell’artista.

Primo Posto: Modà con 136 milioni di visualizzazioni

Secondo Posto: Fedez con 135 milioni di visualizzazioni

Terzo Posto: Eros Ramazzotti con 132 milioni di visualizzazioni

Quarto Posto: Jovanotti con 118 milioni di visualizzazioni

Quinto Posto: Emis Killa con 81 milioni di visualizzazioni

Sesto Posto : Tiziano Ferro con 70 milioni di visualizzazioni

Settimo Posto: Salmo con 56 milioni di visualizzazioni

Ottavo Posto: Alessandra Amoroso con 55 milioni di visualizzazioni

Nono Posto: Emma Marrone con oltre 51 milioni di visualizzazioni

Decimo Posto: Negramaro con 44.400 milioni di visualizzazioni

Il grande assente dalla top ten degli artisti più seguiti su YouTube è senza alcun dubbio Marco Mengoni che ha guadagnato l’undicesimo posto della classifica con 44.200 milioni di visualizzazioni. Alessandra Amoroso invece ha confermato di essere stata l’artista donna più seguita nel corso del 2013 anche grazie all’uscito del suo nuovo album Amore Puro.

La giovane cantante salentina in questo periodo è impegnata con i preparativi del suo Amore Puro Tour 2014 il cui debutto è in programma per la fine del mese di marzo e che prevede una serie di date in giro per l’Italia.

 

Alessandra Amoroso Amore Puro