Alessandra Amoroso e Emma: su Canale5 la diretta da Verona il 5 settembre?





Alessandra Amoroso sarà in concerto all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre per il Tezenis Live. L’evento in pratica è il premio ricevuto da Alessandra Amoroso per aver vinto l’undicesima edizione di Amici nella categoria Big.

Proprio come annunciato durante la finale del talent show musicale targato Mediaset, Alessandra dividerà il palco con la collega e amica Emma Marrone. Le due artiste prima di sfidarsi per la vittoria finale lo scorso mese di maggio, avevano dichiarato proprio dal palco dell’Arena di Verona la loro intenzione di voler condividere il concerto. Beh, possiamo proprio dire che entrambe hanno mantenuto la promessa!

Il concerto sarà gratuito perché totalmente offerto da Tezenis. Nei prossimi giorni verranno fornite tutte le informazioni necessarie per poter accedere all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre. Probabilmente saranno disponibili dei tagliandi gratuiti che permetteranno ai fan di entrare all’Arena di Verona che ha ovviamente una capienza limitata.

Il concerto di Alessandra Amoroso e Emma Marrone sarà trasmesso su Canale 5. Non siamo ancora in grado di dirvi con precisione se vi sarà la diretta del concerto. Mediaset, infatti, potrebbe anche decidere di trasmettere l’evento in differita.

In ogni caso siamo sicuri che la notizia farà di certo piacere a tutti i fan di Alessandra Amoroso e di Emma Marrone. Tutti coloro che per diversi motivi non riusciranno ad essere presenti all’Arena di Verona potranno assistere al concerto in televisione.

Bisogna quindi aspettare ancora per conoscere tutti i dettagli su una probabile diretta. All’evento parteciperanno migliaia di sostenitori delle due cantanti. Voi andrete a Verona o guarderete il concerto dal salotto di casa?