Alessandra Amoroso e Emma Marrone: cresce l’attesa per l’Arena di Verona



Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Due cantanti, due amiche, due colleghe. Entrambe salentine. Entrambe lanciate dal talent show Amici di Maria De Filippi. Entrambe si esibiranno all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre. Ciao e Cercavo Amore sono i titoli dei loro singoli che sono i brani più scaricati dell’estate.

Il successo delle due artiste continua anche a distanza di diversi anni dalla loro partecipazione al talent. Di recente però Alessandra Amoroso ha vinto Amici 11 nella categoria Big. Il premio in palio è stato offerto da Tezenis e si tratta di un concerto all’Arena di Verona. Alessandra ha deciso di condividerlo con l’altra finalista, la collega e amica Emma Marrone.

Di sicuro all’Arena di Verona ci saranno molte sorprese per i fan delle due artiste. Il concerto è totalmente gratuito e nei prossimi giorni verranno fornite tutte le informazioni necessarie per permettere ai fan di entrare in possesso dei biglietti per l’ingresso all’Arena.

Di recente, invece, Emma Marrone ha fornito i primi dettagli relativi al concerto del prossimo 5 settembre: “Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà trasmessa da Mediaset ma in differita”.

Beh, per adesso Alessandra Amoroso si trova in America per studiare gospel. Emma Marrone, invece, sarà impegnata fino al 22 settembre con il Sarò Libera Tour 2012 e ha già fatto sapere che subito dopo il tour si concederà un periodo di vacanza. Solo in seguito inizierà a lavorare al nuovo album.