Alessandra Amoroso e Emma: il live dell’Arena di Verona stasera su Canale5

Alessandra Amoroso e Emma il live dell’Arena di Verona stasera su Canale5

E’ stato un grande successo per Alessandra Amoroso e Emma Marrone il concerto all’Arena di Verona del 5 settembre. Si tratta de Il Concerto del Vincitore – Tezenis Live che verrà trasmesso su Canale5 alle ore 21:10 questa sera, giovedì 6 settembre.

Non sarà solo un concerto, ma anche una buona occasione per conoscere alcuni particolari della vita delle due giovani cantanti. Il racconto inizierà dalla loro partenza da Lecce per raggiungere Roma inseguendo il sogno di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che le ha lanciate. A raccontare i dettagli della vita di Alessandra ed Emma ci penseranno anche i genitori e gli amici con interviste e filmati amatoriali.

Torniamo al concerto. Un evento gratuito che ha visto l’Arena di Verona invasa dai fan delle due cantanti. Alessandra sul palco oltre all’amica e collega Emma ha ospitato anche Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Marco Carta e Annalisa Scarrone. Ovviamente nel corso del live vi sono stati anche diversi duetti.

La serata è stata aperta dall’elegantissima Alessandra Amoroso con un lungo abito nero che ha cantato Immobile. Poco dopo la vincitrice della categoria Big di Amici11 ha introdotto Emma Marrone che ha riscaldato il pubblico con Calore.

Diversi i duetti con gli ospiti: Quelle che le donne non dicono con Fiorella Mannoia; Dubbi non ho, Je so’ pazz, Quando, Se mi vuoi con Pino Daniele. Poi è arrivata anche Annalisa Scarrone con il brano Per una notte o per sempre e Marco Carta con Necessità Lunatica.

Subito dopo il concerto evento sia Alessandra che Emma hanno ringraziato i propri fan direttamente dai social network. Per tutti coloro che non erano all’Arena di Verona l’appuntamento è per questa sera alle ore 21:10 su Canale5. Chi non si perderà lo speciale in televisione?