Alessandra Amoroso e Emma: il 5 settembre all’Arena di Verona il live gratuito





Alessandra Amoroso sarà in concerto all’Arena di Verona il 5 settembre. La giovane cantante scoperta dal talent Amici dividerà il palco insieme alla collega e amica Emma Marrone.

Alessandra Amoroso si esibirà all’evento organizzato da Tezenis proprio in seguito alla sua vittoria avvenuta ad Amici 11 nella categoria Big. In finale la cantante si è sfidata proprio con Emma. Prima di conoscere il nome della vincitrice dei Big le due cantanti hanno reso noto la loro intenzione di voler condividere il concerto all’Arena di Verona.

La promessa è stata mantenuta e Alessandra Amoroso e Emma Marrone si esibiranno all’Arena di Verona con un concerto totalmente gratuito il prossimo 5 settembre. Il premio è stato messo in palio proprio da Tezenis.

Nel corso del concerto Alessandra e Emma si esibiranno con i loro brani e di sicuro non mancheranno i duetti. In realtà già abbiamo assistito all’ennesimo duetto delle due cantanti proprio all’Arena di Verona quando nel corso della finale di Amici 11 si sono esibite con il brano sanremese di Emma Non E’ L’inferno.

Il concerto in programma all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre è totalmente gratuito. L’evento è sponsorizzato da Tezenis e nei prossimi giorni saranno forniti tutti i dettagli in merito ai biglietti. Come vi ho già scritto il Tezenis Live è un evento gratuito, ma per poter accedere all’Arena di Verona bisognerà essere in possesso di un biglietto.

Per adesso siamo in grado di comunicarvi solo della necessità di essere in possesso di un biglietto per poter assistere al concerto. Tutti i dettagli su come reperire i tagliandi verranno forniti nei prossimi giorni dagli organizzatori e noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati.