Alessandra Amoroso Dove Sono I Colori: è il nuovo singolo



Dove Sono I Colori è il quarto singolo di Alessandra Amoroso estratto dal l’album Il Mondo In Un Secondo. Il nuovo singolo è disponibile in rotazione radiofonica già da diversi giorni e sembra essere il brano più intimista dell’intero disco di Alessandra.

L’album Il Mondo In Un Secondo è stato pubblicato lo scorso settembre ed ha ottenuto un cosi grande successo che continua a tenere la propria posizione nei punti più alti della classifica degli album più venduti.  Proprio per questo motivo sabato 28 maggio Alessandra Amoroso salirà sul palco dell’Arena  di Verona in occasione dei Wind Music Awards 2011 dove riceverà il premio per il disco multiplatino grazie al record di vendita ottenuto con il suo disco.

Alessandra Amorosa all’età di quasi 25 anni può vantare un curriculum molto ricco di esperienze. Alessandra è la vincitrice di Amici 8 di Maria De Filippi. Nel 2009, dopo la vittoria, pubblica il suo primo Ep il cui titolo era Stupida, dal quale prendeva il titolo anche il singolo che ha raggiunto in breve tempo la prima posizione della classifica dei singoli digitali più scaricati. Nello stesso anno l’EP Stupida riceva a Verona il riconoscimento per il disco multiplatino ai Wind Music Awards 2009.

Il 2009 per Alessandra Amoroso è stato un anno intenso e ricco di novità. A settembre dello stesso anno viene pubblicato per la Sony il primo disco di inediti di Alessandra dal titolo Senza Nuvole seguito da un tour che ha raggiunto ottimi risultati.  Risale, invece, al settembre 2010  la pubblicazione del secondo disco di Alessandra dal titolo Il Mondo In Un Secondo che è ancora in vetta alle classifiche degli album più venduti.