Alessandra Amoroso Day: come partecipare alla festa a Villa Borghese

Alessandra Amoroso Day come partecipare alla festa a Villa Borghese

Mancano meno di dieci giorni all’uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso dal titolo Amore Puro. Il disco sarà disponibile in vendita in tutti i negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 23 settembre e per questo motivo la giovane cantante salentina ha deciso di organizzare una festa molto speciale per tutti i suoi fan che stanno aspettando con ansia l’uscita della sua ultima fatica discografica.

Alessandra Amoroso ha annunciato una grande festa aperta a tutti gli iscritti al fan club in programma a Roma per il prossimo 21 settembre. La giovane cantante ha reso noto l’evento attraverso un post pubblicato sui social network: “Un’altra sorpresa per la mia big family: vi aspetto SABATO 21 settembre dalle 13.30 Villa Borghese al Globe Theatre, per festeggiare insieme!”

Lo staff della cantante, inoltre, ha reso noto tutti i dettagli utili per partecipare al grande evento ribattezzato “Alessandra Amoroso Day – La Nostra Festa”. In pratica tutti gli iscritti al Fan Club attraverso il sito ufficiale della cantante possono richiedere fin da subito un invito valido per due persone.

E chi non è iscritto al Fan Club come potrebbe riuscire a partecipare alla grande festa? Noi di Musica10 siamo certi che centinaia e centinaia di fan raggiungeranno Villa Borghese con la speranza di riuscire a partecipare alla festa oppure di vedere almeno Alessandra Amoroso. Lo staff dell’artista però ha reso noto che nei prossimi giorni verrà comunicato in che modo potranno prendere parte alla testa tutti coloro che invece saranno all’esterno del teatro.

Noi di Musica10 vi forniremo presto tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso Day come partecipare alla festa a Villa Borghese