Alessandra Amoroso Ciao: il nuovo singolo presentato al Serale di Amici 11



Dallo scorso 11 maggio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso Ciao è in vendita su iTunes. L’artista italiana, una delle migliori promesse della musica nostrana, ha presentato questa sua nuova canzone durante l’ultima puntata della serie serale di Amici, il talent show che l’ha vista protagonista e vincitrice solamente 3 anni fa.
Il brano sta andando forte sul web sia in termini di vendite che di ascolti, ma abbiamo potuto cominciare ad ascoltarlo in radio solamente da ieri. Con questa nuova canzone la nostra eroina spera tanto di poter portare a casa la vittoria durante la finale di Amici che si terrà il prossimo 18 e 19 maggio all’Arena di Verona.
A contendersi lo scettro con lei ci saranno anche Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino (del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa), Marco Carta e soprattutto Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2012. Insomma, un numero considerevole di grandi artisti e di grandi voci, nonchì l’avverarsi di un desiderio della stessa Emma Marrone, che avrebbe tanto voluto arrivare in finale con Alessandra.
Vedremo come andrà a finire, ma intanto vi ricordo che Alessandra Amoroso è tornata sulla scena con un nuovo singolo intitolato Ciao, primo singolo estratto dalla tracklist di Ancora Di Più – Cinque Passi In Più, riedizione speciale del disco intitolato Cinque Passi In Più, il primo live dell’artista salentina.
Ma voglio chiudere questo post con qualche pronostico. Secondo voi chi, tra Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Antonino Spadaccino e Annalisa Scarrone, vincerà l’edizione serale di Amici in programma il 18 e 19 maggio all’Arena di Verona?