Alessandra Amoroso Amore Puro: video record con 1milione di visualizzazioni

alessandra amore amore puro video ufficiale

Il video ufficiale di Amore Puro, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, ha raggiunto un milione di  visualizzazioni su YouTube nel giro di pochi giorni. La clip, infatti, è stata lanciata il 30 agosto e il 3 settembre la giovane cantante salentina ha potuto già registrare il suo nuovo record.

Amore Puro è il primo singolo estratto dall’omonimo album che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 24 settembre. Cresce sempre di più l’attesa da parte di tutti gli amorosini che non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo album di Alessandra che vanta la produzione artistica di Tiziano Ferro.

E’ stato, infatti, proprio il cantante di Latina a firmare il singolo Amore Puro. A distanza di pochi giorni dal suo lancio, noi di Musica10 sosteniamo con assoluta tranquillità che Alessandra Amoroso otterrà un grande successo con il suo nuovo album di inediti.

Ormai manca veramente poco e per questo possiamo ingannare l’attesa ascoltando il singolo Amore Puro.  Poche ore fa lo staff della giovane cantante salentina ha postato un messaggio sulla pagina ufficiale Facebook di Alessandra per comunicare a tutti il nuovo record raggiunto.

Su Facebook, infatti, si legge: “Musica: Amoroso, “Amore Puro” è già record” Il videoclip raggiunge 1 milione di views in pochi giorni. Un nuovo video, un nuovo record per Alessandra Amoroso. Dopo essere entrato subito al #1 nelle classifiche dei brani e dei video più venduti su iTunes, il primo singolo, “Amore puro”, conquista un altro importante primato: il videoclip pubblicato sul canale ufficiale Vevo dell’artista  ha raggiunto lo straordinario traguardo di 1 milione di visualizzazioni in soli 3 giorni. Alessandra si conferma, ancora una volta, una delle pop star più apprezzate e seguite sulla scena musicale italiana. Dal 2008 a oggi l’artista ha collezionato 11 dischi di platino, prestigiosi riconoscimenti e i suoi numeri sul web parlano da soli:

– facebook: oltre 1.200.000 fan

– twitter: oltre 300.000 follower

– Vevo/Youtube oltre 150 milioni di views totali

Il prossimo appuntamento con Alessandra è il 24 settembre per l’uscita di “Amore puro”, il suo nuovo e attesissimo album. (staff)”

 

alessandra amore amore puro video ufficiale