Alessandra Amoroso: Amore Puro Tour su Canale 5

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso arriverà su Canale 5 con il suo Concerto dello scorso 19 maggio all’Arena di Verona. Si tratta di una delle tappe del suo Amore Puro Tour 2014 nel corso della quale la giovane cantante salentina ha accolto sul proprio palco alcuni colleghi come Emma Marrone, Marco Mengoni, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia, Moreno Donadoni e Giorgio Panariello.

L’annuncio dell’arrivo su Canale 5 del concerto di Alessandra Amoroso ha rappresentato una grande sorpresa anche per tutti i suoi fan. Fino ad oggi però non si conosce ancora la data della messa in onda del grande concerto live perché la rete ha reso noto attraverso uno spot che “prossimamente” verrà trasmesso il concerto della giovane cantante. Fino al momento in cui stiamo scrivendo sulla pagina Facebook ufficiale di Alessandra Amoroso non c’è ancora alcun riferimento all’arrivo in tv del suo concerto.

Probabilmente potremmo assistere ad un altro grande evento televisivo direttamente il prossimo mese di luglio, quando su Canale 5 andrà in onda anche il Music Summer Festival 2014 condotto da Alessia Marcuzzi. Insomma, su Canale 5 ci aspetta un’estate nel segno della musica.

Intanto tutti i fan di Alessandra Amoroso non vedono l’ora di poter assistere ad uno show unico visto che potranno vedere e ascoltare live il loro idolo comodamente dal divano di casa. Tra i brani che la giovane cantante salentina ha inserito nella scaletta del suo tour ci sono anche Amore Puro, Non Devi perdermi, Stupida, Ciao, Niente, Urlo e Non Mi Senti, Il Mondo in Un Secondo, Da Casa Mia, Immobile, Senza Nuvole, Fuoco D’Artificio e tanti altri ancora.

 

Alessandra Amoroso