Alessandra Amoroso: Amore Puro Tour 2014, Nuovo Album e Amici 14

Alessandra Amoroso (2)

Alessandra Amoroso ha da poco iniziato a girare per l’Italia con il suo Amore Puro Tour 2014, ma sta già iniziando a pensare a quello che potrebbe essere il suo nuovo album e al suo futuro come direttore artistico ad Amici, lo stesso talent ideato e condotto da Maria De Filippi che l’ha scoperta.

Nonostante i suoi numerosi impegni, Alessandra Amoroso già pensa al futuro. Dopo il tour infatti potrebbe già iniziare a pensare in modo concreto al suo nuovo album, successore di Amore Puro pubblicato nel 2013. Intanto probabilmente vedremo la giovane cantante salentina impegnata anche come direttore artistico nel corso della quattordicesima edizione di Amici.

Di recente infatti Alessandra Amoroso ha concesso un’intervista al TgCom24 nel corso della quale ha avuto modo di svelare alcuni dettagli legati al suo tour, ma ha offerto anche qualche anticipazioni di quello che potrebbero essere i suoi prossimi progetti discografici.
In riferimento ad un suo nuovo album, infatti, la giovane cantante salentina ha rivelato: “Ho ascoltato qualche canzone in queste settimane ma, per ora, di tornare in studio non ci stiamo pensando. Non ce ne sarebbe neanche il tempo”.

Intanto Maria De Filippi diverse settimane fa ha proposto in diretta ad Alessandra Amoroso di diventare direttore artistico della prossima edizione di Amici. In riferimento a tutto questo la cantante, sempre al TgCom24, ha dichiarato: “Pensavo almeno che ne parlassimo prima dietro le quinte. Ma in fondo forse ha fatto bene, era l’unico modo per convincermi. Fare il direttore artistico ad ‘Amici’ comporta moltissime responsabilità e soprattutto sei sempre esposto ai giudizi qualsiasi cosa tu decida. Ma è anche giusto che io lo faccia, sono entrata, nata e cresciuta in quella famiglia”.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo il calendario con le date di Amore Puro Tour 2014 di Alessandra Amoroso.

4 aprile – Torino, Pala Olimpico

5 aprile – Bologna, Unipol Arena

8 aprile – Genova, 105 Stadium

9 aprile – Firenze, Nelson Mandela Forum

11 aprile – Roma, PalaLottomatica

12 aprile – Ancona, Pala Rossini

14 aprile – Bari, Pala Florio

17 aprile – Acireale (Ct), Palasport

19 aprile – Napoli, Pala Partenope

17 maggio – Rimini, 105 Stadium

19 maggio – Verona, Arena

 

Alessandra Amoroso (2)