Alessandra Amoroso: dopo Amore Puro pensa ad un figlio e alle nozze con Luca

Alessandra Amoroso dopo Amore Puro pensa ad un figlio e alle nozze con Luca

Ad una settimana di distanza dalla pubblicazione del nuovo album Amore Puro, Alessandra Amoroso ha rivelato quelli che sono i suoi progetti per il futuro. La giovane cantante salentina infatti di recente ha reso noto di essere pronta a mettere su famiglia con il fidanzato Luca. Alessandra pensa di avere prima un figlio e poi di sposare Luca.

Alessandra Amoroso di recente ha concesso un’intervista al settimanale Grazia nel corso della quale in riferimento alle nozze ha rivelato: “Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data. Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un po’ più di equilibrio interiore. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. È quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo, della mia casa”.

La giovane cantante salentina sembra avere le idee molto chiare. Sempre al settimanale Grazia ha rivelato: “Voglio rivivere quello che ha vissuto mia nonna. Vede il tatuaggio sul braccio? È il simbolo di quello che voglio dalla vita: ci sono io, il mio uomo, il mio cane, la mia casa, il sole del Salento e dal comignolo non esce fumo, ma dei cuori”.

Luca è anche l’assistente personale di Alessandra. I due si sono conosciuti 11 anni fa, quando lei aveva solo 16 anni. Sempre a Grazia Alessandra Amoroso ha raccontato: “Ho conosciuto il mio attuale fidanzato Luca nel 2003, a dei giochi estivi. Io avevo 16 anni, lui era un ragazzino sgamato e ci ha saputo fare. Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa, ma perché ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo nemmeno, mi nutrivo di lui”.

Nei prossimi mesi Alessandra Amoroso dovrebbe essere impegnata con il tour promozionale di Amore Puro e probabilmente solo in seguito inizierà a pensare di realizzare il suo sogno di mettere su famiglia.

 

Alessandra Amoroso dopo Amore Puro pensa ad un figlio e alle nozze con Luca