Alessandra Amoroso a Sanremo 2013 con i Modà?

Alessandra Amoroso a Sanremo 2013 con i Modà

Alessandra Amoroso tornerà sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2013? Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete Alessandra potrebbe duettare con i Modà nel corso della serata dedicata a Sanremo Story.

Venerdì 15 febbraio i Modà si esibiranno con il brano Io Che Non Vivo (Senza Te) che Pino Donaggio ha presentato all’edizione della kermesse che risale al 1965. Fino ad oggi però non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale in merito alla presenza di Alessandra Amoroso sul palco del Teatro Ariston.

Per adesso infatti è stata confermata solo la presenza dell’amica e collega Emma Marrone che il 15 febbraio duetterà con Annalisa Scarrone . Le due giovani cantanti si esibiranno con il brano Per Elisa, scritto da Franco Battiato per Alice nel 1981.

A questo punto la domanda che tutti si pongono è: Alessandra Amoroso sarà a Sanremo? Per la giovane cantante scoperta da Amici non sarebbe la prima volta. Alessandra infatti già nel 2010 ha duettato con Valerio Scanu che vinse poi quell’edizione della kermesse con il brano Per Tutte  Le Volte Che…

Il ritorno di Alessandra Amoroso sul palco del Teatro Ariston di Sanremo è avvenuto nel 2012 quando la giovane ha duettato con Emma Marrone, che poi ha vinto il festival con il brano Non E’ L’inferno. Intorno al mistero sulla probabile presenza di Alessandra all’edizione 2013 di Sanremo si aggiungono anche delle curiosità.

Alessandra Amoroso potrebbe infatti duettare con i Modà, che nel 2011 si sono classificati al secondo posto della kermesse con il brano Arriverà presentato insieme a Emma Marrone. Proprio il leader della band, Francesco Kekko Silvestre, è l’autore del brano Non è L’inferno con il quale lo scorso anno Emma ha vinto il Festival di Sanremo.

Alessandra Amoroso a Sanremo 2013 con i Modà