Alessandra Amoroso 2011: le date del tour estivo


biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

L’ex concorrente (nonché vincitrice) della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi Alessandra Amoroso è senza ombra di dubbio una delle realtà più valide (e piene di speranza) per la discografia nostrana e per tutta la musica made in Italy in generale. Il prossimo 9 luglio 2011 partirà ufficialmente il suo tour estivo con la tappa ‘zero’ a Vicenza.

Dopo questa data Alessandra Amoroso sarà impegnata per tutta la stagione suonando in lungo e in largo in ogni angolo della penisola con dodici concerti fino al mese di settembre. Tra questi concerti segnaliamo doverosamente, oltre alla tappa del 9 luglio a Vicenza, ce ne saranno altri a Cagliari, Trieste e Brescia.

Per la precisione il tour estivo 2011 porterà Alessandra Amoroso in concerto live a Cagliari il 23 luglio, a Trieste il 30 luglio, a Sabaudia (provincia di Latina) il 7 agosto, a Macerata il 29 agosto, a Taormina il 2 settembre e a Brescia il 9 settembre.

La band che accompagnerà Alessandra Amoroso in queste date del tour estivo 2011 è composta da David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria e Roberto Bassi alla tastiera.

Ricordiamo che Alessandra Amoroso (nata a Galatina nel 1986) ha vinto la nona edizione del reality show Amici di Maria De Filippi ed è al suo secondo album intitolato Il Mondo In Un Secondo dopo l’Ep Stupida e il disco d’esordio Senza Nuvole, uscito nel 2009 e anticipato dai fortunatissimi singoli Estranei A Partire Da Ieri, Senza Nuvole, Mi Sei Venuto A Cercare Tu e Arrivi Tu.