Alessandra Amororos e Emma: protagoniste della prima serata di Canale5

Alessandra Amororos e Emma protagoniste della prima serata di Canale5

Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono state le protagoniste della prima serata di Canale5 del 6 settembre. Il concerto all’Arena di Verona è stato trasmesso in differita proprio da Canale5 per offrire la possibilità a tutti i fan delle due giovani cantanti di non perdersi un appuntamento unico.

Ad aspettare Alessandra sul palco c’era una valigia con la quale è partita da Lecce per Roma per inseguire il sogno di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. La valigia di Alessandra ha molte cose in comune con quella di Emma, anche lei salentina. E’ proprio Alessandra a presentare l’amica che dividerà con lei il palco.

Il Concerto del Vincitore – Tezenis live ha visto come protagonista l’amicizia, ma non solo. Nel corso della serata oltre alla musica e al legame che unisce Alessandra e Emma, non sono mancati gli interventi delle rispettive famiglie per raccontare l’infanzia di Emma ed Alessandra. Sono stati trasmessi dei filmati amatoriali delle due giovani cantanti da piccole, Emma ha suonato con il padre. L’emozione era nell’aria ed entrambe si sono commosse in diverse occasioni.

Non si poteva non parlare dell’amore. Alessandra Amoroso continua la sua lunga storia con il suo amore di sempre, mentre Emma scherza sulla sua vita privata ormai conosciuta da tutti.

Tra gli ospiti di Alessandra Amoroso però c’erano anche Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Marco Carta e Annalisa Scarrone. Nel corso della serata abbiamo assistito anche a diversi duetti per la gioia di tutti i fan presenti all’Arena di Verona, ma anche del pubblico a casa.

IIl concerto di Alessandra ed Emma su Canale5 ha totalizzato il 16,07% di share con una media di 3.293.000 telespettatori.