Alcol, Internet e musica: Lily Allen si separa dai suoi vizi di troppo

lily allen

Lily Allen annuncia che si prenderà un periodo di riposo.

Troppo stress per la Allen, che ha detto che staccherà completamente la spina, niente più internet, niente più alcol, niente più musica.

In una intervista rilasciata al The Sun e al Daily Post Lily Allen si è così messa a nudo, rivelando di avere vissuto gli ultimi anni del successo in maniera molto poco ortodossa, lasciando spazio solo ai vizi.

Lily Allen ha infatti anche avuto dei problemi di salute, è stata ricoverata numerose volte in una clinica di riabilitazione per 3 esaurimenti nervosi.

Un comportamento che le ha fatto decidere di cambiare stile di vita. Niente più canzoni quindi per la 24enne cantante inglese?

Sappiamo che Lily Allen abbia una carattere molto fumantino, che con il successo musicale le ha dato solo ulteriori problemi.

La Allen ha così annunciato che si prenderà almeno 2 anni di pausa da tutto, facendo intuire che per ora non ha nessuna intenzione di tornare sui palchi.

Nella lunga intervista la Allen ha anche tempo per accusare le etichette discografiche di sessismo, aggiungendo che, qualora tornerà a calcare le scene musicali, la cantante di Not Fair lo farà da sola e con una sua etichetta indipendente.

 

 

lily allen