Album 2013: Gianna Nannini, Marco Mengoni, Modà, le novità del nuovo anno

Album 2013 Gianna Nannini, Marco Mengoni, Modà, tutte le novità del nuovo anno

Il 2013 è arrivato e tra poco assisteremo alle pubblicazioni degli album più attesi di quest’anno. Gianna Nannini, Modà, Fabri Fibra, Renato Zero, Marco Mengoni, Annalisa Scarrone, Pino Daniele, Lady Gaga, Justin Bieber e tanti altri ancora.

Dal prossimo 15 gennaio sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali il nuovo album di Gianna Nannini dal titolo Inno, anticipato già dal singolo La Fine Del Mondo. Il mese di febbraio invece, come ogni anno ormai, vedrà la pubblicazione di numerosi album.

Nella settimana del Festival di Sanremo arriverà in vendita anche il nuovo album dei Modà dal titolo Gioia.  In realtà proprio nel periodo che va dal 12 al 16 febbraio, gli stessi giorni in cui si svolgerà la kermesse canora più famosa d’Italia, arriveranno nei negozi anche i dischi di Marco Mengoni, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo e quelli di tanti altri big in gara al festival.

Per quanto riguarda il panorama internazionale cresce sempre di più l’attesa per il nuovo album di Lady Gaga dal titolo Artpop. L’annuncio della sua pubblicazione è arrivato nel corso dell’estate 2012, ma fino ad oggi non è stata ancora comunicata la data ufficiale. Sembra però che Artpop dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2013.

Presto però arriveranno anche altri nuovi progetti. Il 3 febbraio Beyoncè infatti lancerà il suo nuovo singolo, ma tante novità arriveranno anche da Mariah Carey, Depeche Mode, Bon Jovi, Eminem, U2, Katy Perry e Cher. Dal prossimo 29 gennaio invece sarà disponibile in vendita anche il nuovo progetto discografico di Justin Bieber dal titolo Believe Acoustic.

Album 2013 Gianna Nannini, Marco Mengoni, Modà, tutte le novità del nuovo anno