Albano e Romina Reunion: a Mosca dal 17 al 20 ottobre

Albano e Romina Reunion a Mosca dal 17 al 20 ottobre

Albano e Romina Reunion. Il grande evento si terrà a Mosca da stasera, giovedì 17 ottobre, fino a sabato 20. Si tratta di un vero e proprio evento atteso con ansia da molti fan del duo che torna a cantare insieme per la prima volta dopo ben 19 anni. Tutto prenderà vita sul palco della Crocus City Hall di Mosca.

La reunion di Albano e Romina è stata inserita nell’ambito di un grande concerto con le stelle della musica italiana organizzato per rendere omaggio proprio ad Albano che lo scorso 20 maggio ha compiuto 70 anni.  La tanto attesa reunion andrà in scena per ben tre sere consecutive.

Gli altri artisti che hanno aderito all’evento sono Toto Cutugno, Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli, I Ricchi e Poveri, Antonella Ruggero e Umberto Tozzi. Ovviamente sui manifesti pubblicitari dello show si nota soprattutto il nome di Romina Power.

Una reunion attesa da tutti e da molto tempo. L’ultima volta che Albano e Romina si sono esibiti insieme, infatti, risale al 1994. Per il grande show che prenderà vita  a Mosca sono stati messi in vendita dei biglietti che partivano da un prezzo di 34euro fino ad 800euro. In realtà presso alcuni rivenditori erano disponibili biglietti anche di 1000euro.

A poche ore dallo show Albano ha rivelato che è strano tornare a cantare con Romina perché dopo vent’anni sono due persone diverse e ha colto l’occasione per smentire un probabile ritorno discografico insieme alla Power. Anche i fan italiani del celebre duo forse potrebbero assistere alla reunion di Albano e Romina. La Rai infatti nei prossimi giorni potrebbe trasmettere in differita lo show di Mosca.

Albano e Romina Reunion a Mosca dal 17 al 20 ottobre