Albano e Romina Reunion: insieme live a Mosca dopo 19 anni!

Al Bano und Romina Power

Quando pensiamo ad Albano e Romina ci viene difficile pensarli separati. Lo so, ormai la loro unione sentimentale e musicale è finita la bellezza di 19 anni fa, ma quando si pronuncia “Albano” è quasi innaturale poi non terminare la frase con un bel “…e Romina”.

Ebbene in futuro potrebbe essere nuovamente così? Non lo sappiamo, ma sappiamo che dopo 19 anni di lontananza Albano e Romina saranno nuovamente insieme sullo stesso palco i prossimi 17 e 18 ottobre di quest’anno, quando Albano celebrerà in Russia (a Mosca, per la precisione) il suo settantesimo compleanno.

Recentemente intervistato dal settimanale Chi, Albano Carrisi ha spiegato che negli ultimi tempi i rapporti con l’ex moglie Romina Power si sono notevolmente distesi. I loro concerti insieme in Russia saranno un inatteso regalo per tutti quei fan che per quasi vent’anni hanno implorato i due di tornare insieme. Anche se sappiamo che la loro divisione artistica ha ben altre radici, sicuramente non musicali. Ricordiamo che i due si sono sposati nel lontano 1970 e la loro unione si è fermata nel 1995, venendo però annunciata e ufficializzata solamente un anno dopo.

Sul palco moscovita per celebrare i settant’anni di Albano non ci sarà solamente Romina Power, ma anche altri artisti storici della musica italiana come Ricchi E Poveri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, i Matia Bazar e Gianni Morandi.

Che sia l’inizio di un nuovo sodalizio artistico? È la domanda di tutti, ma per ora accontentiamoci di questa notte di concerti, con Albano e Romina nuovamente insieme a diciannove anni dall’ultima volta.

Al Bano und Romina Power