Albano e Loredana Lecciso: Nozze lontano dai riflettori

Albano e Loredana Lecciso Nozze lontano dai riflettori

Albano e Loredana Lecciso si sposano! E’ questa la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro della rete. La coppia si lasciò in diretta televisiva ben otto anni fa, nel corso di una puntata de L’Isola dei Famosi che in quella serata ottenne il 40,5% di share.

Albano e Loredana avevano già due figli, ma la donna iniziava ad inseguire il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo. In quegli anni la Lecciso veniva spesso invitata nei programmi televisivi, anche per ballare. La fine della loro storia d’amore finì sulle copertine delle riviste di gossip e anche in diversi programma televisivi si parlava spesso di loro.

Adesso è giunta una nuova notizia, che ha colto tutti un po’ di sorpresa. Albano e Loredana Lecciso hanno annunciato la loro intenzione di unirsi in matrimonio. Probabilmente di tutto queste se ne parlerà a lungo. Per adesso la coppia ha reso noto che le nozze si svolgeranno in gran segreto, senza la presenza di fotografi. E per mantenere la massima riservatezza su un momento così importante e intimo, la coppia ha fatto sapere che per il luogo starebbe scegliendo tra Assisi, Fatima e Santiago de Campostela.

Poche settimane fa si parlava di un ritorno sulle scene di Albano con Romina, la famosa ex moglie. Adesso si torna, invece, a parlare della Lecciso e delle nozze. Oggi però abbiamo qualche dubbio sul fatto che la coppia possa riuscire a sposarsi in gran segreto. Insomma, basta una sola foto catturata con grande fortuna per vederla poi pubblicata sui social network.

Albano e Loredana Lecciso Nozze lontano dai riflettori