Afterhours Tour 2013: Roma, Milano e Bologna, tutte le date!



I fan degli Afterhours saranno contentissimi di conoscere quanto i loro beniamini hanno finalmente reso ufficiale. Manuel Agnelli e compagni hanno infatti annunciato che il prossimo 2 marzo partirà ufficialmente un tour di sedici date su e giù per tutta la penisola con concerti a Napoli, Venezia, Roma, Livorno, Milano, Torino, Rimini, Perugia e tante altre.
Si parte il 2 marzo 2013 dall’Estragon di Bologna e da lì in poi in lungo e in largo per lo stivale per continuare la promozione dell’ultima fatica discografica degli Afterhours, l’album intitolato Padania. Doveroso, d’altronde, continuare a promuovere quel disco che già nel 2012 è stato ottimamente accolto da pubblico e critica, riscuotendo anche numerosi premi come la Targa Tengo per Album dell’Anno 2012, il Premio della Critica di Musica & Dischi, il premio P.I.M.I. come Gruppo dell’Anno e la Targa Indie Music Live.
Ebbene da marzo, come detto prima, ricominciano i concerti degli Afterhours in lungo e in largo per l’Italia. Questa volta però niente palazzetti dello sport o arene all’aperto. Le sedici date prendono il nome di Club Tour 2013, proprio perché si svolgeranno nell’atmosfera intima dei club musicali. Una dimensione, quella dei club, “che mancava molto al gruppo in Italia, dove negli ultimi tempi si erano esibiti esclusivamente nei palasport e durante i tour estivi nelle arene all’aperto”. Questo si legge sulla loro pagina Facebook ufficiale.
Qui di seguito potete trovare l’elenco completo delle sedici date del Club Tour 2013 degli Afterhours.
MARZO
SAB 2 – BOLOGNA – ESTRAGON
SAB 9 – MARGHERA (VE) – RIVOLTA
VEN 15 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
SAB 16 – TREPUZZI (LE) – LIVELLO 11/8
VEN 22 – ROMA – TENDASTRISCE
SAB 30 – LIVORNO – THE CAGE THEATRE

APRILE
GIO 4 – FIRENZE – VIPER THEATRE
VEN 5 – FIRENZE – VIPER THEATRE
SAB 6 – MOSCIANO (TE) – PIN UP MUSIC AND BEER
VEN 12 – CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR) – AUDITORIUM MALKOVICH
SAB 13 – PORDENONE – DEPOSITO GIORDANI
GIO 18 – MILANO – FACTORY
VEN 19 – MILANO – FACTORY
MER 24 – TORINO – AUDIODROME CLUB
SAB 27 – RIMINI – VELVET
MER 30 – PERUGIA – URBAN CLUB
afterhours