Afterhours: quando l’indie rock passa per il teatro
aprile 1, 2010 by chiara
Filed under Artisti, Date concerti, News Musica
Sulla scena musicale indipendente da almeno 14 anni, gli Afterhours tornano a far parlare della band con un’originale e nuovissima iniziativa.
Dal 3 marzo, infatti, il gruppo indie-rock milanese sta sperimentando un tour teatrale che conta ben 12 date italiane, tutte volte a regalare al pubblico un’interessante mix di musica, letteratura…e ovviamente teatro.
Gli Afterhours hanno così attraversato mezza Penisola, riunendo innumerevoli fan in strepitante attesa di assistere ad un evento creato a vera e propria opera d’arte.
Tra tutte le città interessate, ovviamente non poteva mancare la capitale, dove la band ha tenuto un formidabile concerto lo scorso 23 marzo.
A far compagnia agli artisti, sul palco dell’Auditorium romano, si sono presentate una serie di icone dello spettacolo contemporaneo: da Claudia Pandolfi (che si è improvvisata batterista), al chitarrista Xabier Iriondo, sino allo scrittore ed attore teatrale Antonio Rezza.
Insomma un vera e propria compagine di artisti provenienti da tutti gli ambiti dello spettacolo e della cultura. Il tour avrà termine il 15 aprile, al Teatro Petruzzelli di Bari.
Come sempre gli Afterhours fermentano le loro abilità musicali tramite l’originalità, la passione e lo spirito di iniziativa, volto ad includere tutto ciò che le forme artistiche sono in grado di regalarci.

Articoli Correlati
Come vi abbiamo anticipato nel post precedente, marzo è mese di concerti dal vivo. Ci occupiamo in...
Reduci dello strepitoso successo del loro Summer Tour 2010, gli Afterhours sembrano ormai pronti a fare...
Il prossimo 21 aprile, in occasione della rassegna musicale Tendenze 2010, il chitarrista e cantautore...
Reduci di un successo clamoroso da parte della critica internazionale dei colleghi musicisti, gli Arcade...
Il loro tour estivo è appena finito e già si comincia a vociferare riguardo il prossimo album. Stiamo...
Una nuova compilation tutta indie per gli appassionati di musica, quella buona. Esce Il Lato Beat Vol.1,...
Risolto finalmente il mistero del Concerto degli Afterhours datato inizialmente 18 settembre e misteriosamente...
Prenderà il via a settembre la qaurta edizione del Caserta Rock Fest, evento musicale ampiamente atteso...
Grandi novità per la scena musicale indipendente. È nato infatti Records Box, distributore lanciato...
A tre anni di distanza dal loro ultimo album, Our Love To Admire, gli Interpol sono finalmente tornati...
