Afterhours: 7 giugno al’Atlantico Live e non all’Ippodromo delle Capannelle

Roma 24 luglio 2008AuditoriumAFTERHOURS

Come sicuramente ricorderete, più volte su queste pagine vi abbiamo parlato dell’imperidible appuntamento del live del prossimo 7 giugno al Rock In Roma che avrebbe visto sullo stesso palco nientemeno che gli Afterhours di Manuel Agnelli e i redivivi Afghan Wings. Ebbene ci sono dei problemi per quanto riguarda questa data.

Dopo la mancata esibizione romana in occasione dell’affollatissimo concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni, gli Afterhours sono stati costretti a spostare anche quella data al Rock In Roma 2012 con gli Afghan Wings. Tranquilli, il concerto ci sarà, solo che la location non sarà quella dell’Ippodromo delle Capannelle (dove, appunto, si svolge il Rock In Roma 2012) ma quella dell’Atlantico Live.

Il concerto non sarà all’aperto, dunque, ma al chiuso. Questa scelta deriva dall’impossibilità di adempiere agli obblighi dettati dalle normative sulla sicurezza entro il 7 giugno. L’Ippodromo delle Capannelle non sarà pronto per accogliere il concerto degli Afterhours di Manuel Agnelli e degli Afghan Wings di Greg Dulli., quindi si sposta tutto all’Atlantico Live.

Naturalmente chi ha acquistato il biglietto per assistere alla data del Rock In Roma potrà tranquillamente usarlo per l’ingresso all’Atlantico Live, anche se appare ovvio che la capienza di un locale al chiuso sia nettamente inferiore a quella di un ippodromo sotto le stelle. Il comunicato stampa ufficiale dice che “l’organizzazione si riserva la possibilità di valutare l’effettuazione di una seconda data per consentire a chi rimarrà sprovvisto di biglietto di assistere allo spettacolo degli Afterhours”.

Ma non lo sapevano che c’era il Rock In Roma?