Adriano Celentano Non Ti Accorgevi Di Me: il nuovo singolo

Adriano Celentano Non Ti Accorgevi Di Me Nuovo Singolo

Non Ti Accorgevi Di Me è il titolo del nuovo singolo di Adriano Celentano disponibile in rotazione radiofonica da oggi. Il brano può anche essere acquistato su iTunes. Non Ti Accorgevi Di Me è il primo singolo estratto dal nuovo disco di Adriano Celentano. Sul titolo dell’album vi è ancora molto mistero, ma per adesso si sa solo che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 29 novembre. Il nuovo album del molleggiato è stato prodotto dal Clan Celentano e sarà distribuito dalla casa discografica Universal Music.

Non Ti Accorgevi Di Me è anche il brano che segna la collaborazione di Adriano Celentano con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, autore del pezzo. Rock ed archi saranno la caratteristica di questo nuovo brano del molleggiato, visto che anche le musiche sono dei Negramaro. Non Ti Accorgevi Di Me racconta l’amore, quell’amore per niente superficiale, ma caratterizzato dalla passione e dalla comprensione. Quell’amore privo di bugie, vissuto in tutte le sue forme.

In rete è apparso anche un piccolo estratto del testo del nuovo singolo: “Non ti accorgevi di me se poi ti venivo a cercare/ Non mi accorgevo di te che mai eri pronta ad amare/ Non ti curavi di me perché già sapevi che io/ Se mi curavo di te a farmi male eri ancora tu”.

In occasione del lancio del nuovo singolo Non Ti Accorgevi Di Me su Facebook è arrivata anche la pagina ufficiale di Adriano Celentano dove nei prossimi giorni troveremo nuove informazioni riguardanti il suo nuovo album.