Adriano Celentano: live l’8 e 9 ottobre all’Arena di Verona dopo 18 anni!



Adriano Celentano torna ad esibirsi live dopo ben 18 anni. Il grande concerto evento è stato programmato per l’8 e il 9 ottobre 2012 presso l’Arena di Verona . Al riguardo non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma per adesso si sa che si tratta di un grande ritorno live dopo un lungo periodo di assenza. Probabilmente sul palco dell’Arena di Verona insieme a Celentano ci saranno degli ospiti e dei colleghi. Si tratta solo di ipotesi, perché per adesso tutto tace!

L’ultimo concerto di Adriano Celentano risale al 1994. Alcuni mesi fa in occasione del lancio del nuovo album Facciamo Finta Che Sia Vero la moglie del Molleggiato, Claudia Mori, aveva dichiarato: “Adriano sta preparando un piano di lancio fortissimo”. In seguito a queste dichiarazioni noi di Musica10 aveva ipotizzato di un possibile ritorno live di Celentano con un tour. Ci siamo avvicinati solo in parte perché il prossimo 8 e 9 ottobre all’Arena di Verona si terrà un grande evento tanto atteso dai fan del Molleggiato.

Di sicuro la scaletta del concerto sarà molto varia. Celentano, infatti, potrebbe alternare i brani estratti dall’ultimo disco Facciamo Finta Che Sia Vero con quelli degli album precedenti. Probabilmente l’artista parlerà anche con il suo pubblico, magari alimentando qualche nuova polemica!

Pochi mesi fa i fan di Celentano hanno potuto vedere l’artista partecipare al Festival di Sanremo, ma adesso, finalmente, potranno rivederlo live. Direttamente dal blog di Celentano apprendiamo che nei prossimi giorni verranno fornite tutte le informazioni in merito all’apertura della prevendita dei biglietti.

Come sempre noi di Musica10 vi terremo aggiornati!