Adriano Celentano: biglietti ad 1 euro per le date all’Arena di Verona



Sono stati messi in vendita 12000mila biglietti al costo di un euro per i due live di Adriano Celentano in programma il prossimo 8 e 9 ottobre all’Arena Di Verona. In pratica per ogni serata sono disponibili 6000 biglietti al costo di 1 euro. L’idea di un prezzo così basso per il ticket d’ingresso è nata con lo scopo di contrastare la crisi che sta colpendo milioni di italiani.

L’iniziativa è stata realizzata dal Clan Celentano con la collaborazione di TicketOne. Le due date dell’Arena di Verona segnano il ritorno live di Celentano dopo ben 18 anni di assenza e Claudia Mori ha fatto sapere che il marito ha voluto offrire a tutti la possibilità di essere presenti al concerto.

La crisi si fa sentire e per questo motivo il molleggiato ha ben pensato di far pagare molto meno a coloro che vorrebbero tanto essere al concerto ma che non potrebbero permetterselo per il costo del biglietto. Per questo motivo è stato deciso che per ogni serata vi sono a disposizione 6000 tagliandi al prezzo di 1 euro.

I biglietti per le date di Adriano Celentano sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne. Il prezzo dei tickets comprende già il costo dei diritti di prevendita. Vi sono dei biglietti disponibili al prezzo di 165 euro per i primi posti in platea, altri a 120 euro per i posti di seconda platea. I posti per il primo anello costano 90 euro, mentre quelli per il secondo anello costano 1 euro.

Tutti coloro che acquisteranno i biglietti on line da TicketOne potranno ricevere una confezione speciale con Card Memorabilia che il Clan Celentano ha voluto per l’evento. Tutti potranno ricevere la Card Memorabilia, anche coloro che hanno acquistato i biglietti del secondo anello al costo di 1 euro.