Adrenaline Mob: Mike Portnoy live a Roma il 20 giugno



Queste sono gradite notizie. Alcune delle band che prenderanno parte alla prossima edizione del Gods Of Metal 2012 in programma a Milano dal 21 al 24 giugno approfitteranno dell’occasione per regalare ai fan italiani altri appuntamenti live. Lo hanno fatto i Trivium che dopo il concerto al Gods del 24 giugno saranno a Rimini il 25 e a Roma il 26 giugno.
Ora sono qui per dirvi che lo faranno anche gli Adrenaline Mob, la band nella quale milita l’ex drummer di Dream Theater e Avenged Sevenfold Mike Portnoy sarà di scena anche il 20 giugno all’Orion di Roma, nel giorno precedente alla tappa di Milano in occasione delo Gods Of Metal 2012, quando condivideranno il palco con gli headliner Manowar.
Nella line up degli Adrenaline Mob vediamo, oltre all’ex Dream Theater Mike Portnoy (sostituito nella sua vecchia band dal grandissimo Mike Mangini), anche Russell Allen, voce dei Symphony X dal lontano 1995. Assieme a loro c’è anche il talentuoso chitarrista Mike Orlando. Oltre a questi negli Adrenaline Mob hanno militato anche Paolo DiLeo e il chitarrista degli Stuck Mojo Rich Ward.
Possiamo dire, stando a quanto dichiarato da Portnoy e Allen, che gli Adrenaline Mob rappresentano appieno la loro reciproca volontà di suonare con l’altro. Certo, al Gods Of Metal l’atmosfera sarà quella di una grandissima festa e chissà come sarà accolto Mike Portnoy dai fan dei Dream Theater. Il loro concerto romano all’Orion Club il prossimo 20 giugno, invece, sarà un’occasione per ammirare le potenzialità di questa all star band in una situazione decisamente più intima e raccolta.