Adele: Ozzy Osbourne vuole collaborare con lei

adele ozzy

Un po’ come quando i Linea77 hanno collaborato con Tiziano Ferro. È uno di quei duetti che non ti aspetti, ma il mondo della musica è così vario e poliedrico che può succedere veramente di tutto. L’ultimo duetto improbabile che si va profilando, in ordine di tempo, è quello tra il leader dei Black Sabbath Ozzy Osbourne e la bravissima Adele, fresca di Oscar 2013 per Skyfall e autrice di un disco che a più di due anni dalla sua uscita ancora si trova stabilmente in classifica.

Veniamo al dunque. Recentemente Ozzy ha rilasciato un’intervista alla rivista australiana Rip It Up e il giornalista ha posto una domanda riguardante il produttore del nuovo disco dei Black Sabbath, Rick Rubin. Ozzy ha risposto dicendo che Rick è un grande professionista e che se il disco dei Sabbath (che si chiamerà 13 e arriverà a giugno) avrà lo stesso successo di quello di Adele (che invece si chiama 21) sarebbe molto contento.

Il giornalista allora ha chiesto a Ozzy cosa ne pensa di una eventuale collaborazione proprio con Adele. “Morirei felice – ha risposto Ozzy Osbourne – penso che sia fottutamente grande. Non è una ragazza fottutamente rifatta, è una ragazza normale, scoppi di salute e parla con il suo accento originale”. Ricordiamo infatti che Adele ha mantenuto il suo accento “british”, spesso preso in giro dagli americani. È lo stesso problema di Ozzy, del resto.

Insomma, una collaborazione tra Adele e i Black Sabbath è quanto di più improbabile avrei mai immaginato di pensare oggi. Eppure niente è impossibile e sicuramente nella mente di Ozzy il grillo sta saltando.

Certo, la collaborazione non sarà mai come quella del video che vi lascio qui sotto. È un semplice mix creato da un fan. Le canzoni sono The Ultimate Sin di Ozzy Osbourne e Rumor Has It di Adele. Vi piace?

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kOzHHc3saWg

adele ozzy