Adele Nuovo Album: 2014 sarà l’anno giusto?

P

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo album di Adele e per questo motivo in rete si susseguono numerose indiscrezioni. Come sarà il seguito del disco dei record 21? Quando arriverà nei negozi? Da diversi mesi ormai i fan della cantante si pongono queste domande, ma sono arrivate delle nuove indiscrezioni che lasciano ben sperare.

Come ben sapete durante gli ultimi due anni Adele ha continuato a collezionare nuovi record, come il primo posto degli album più venduti. Il suo record di acquisti infatti non ha subito alcun arresto, nonostante non ci siano state nuove pubblicazioni. Anzi, in questi anni ha continuato ad aumentare. Di sicuro però a contribuire a tutto questo ci sono stati anche una serie di singoli che hanno riscosso un grande successo. I riflettori inoltre sono sempre stati puntati su Adele, soprattutto  grazie ai numerosi premi che ha vinto in questi anni.

L’ultimo della lista è sicuramente la vittoria ai Premi Oscar 2013 con il brano Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film sulla vita di James Bond. Tra tutte queste soddisfazioni professionali, Adele nel privato ha potuto conoscere la gioia più preziosa che possa esistere: la nascita di suo figlio.

A pochi mesi dalla sua prima maternità si torna così a parlare del suo nuovo album. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che la pubblicazione del nuovo album dovrebbe essere prevista per la metà del 2014. Sembra infatti che siano già stati scritti quattro brani e che presto Adele possa già iniziare ad inciderli. La realizzazione del disco inoltre potrebbe avere luogo a Los Angeles.

Ovviamente noi di Musica10 vi ripetiamo che per adesso si tratta solo di indiscrezioni trapelate in rete. Al riguardo, infatti, non sono ancora giunte delle comunicazioni ufficiali.

 

P