Adele Live At The Royal Albert Hall: a novembre arriva il Dvd live



Dopo aver letteralmente cacciato dalla vetta delle classifiche americane due eroine della pop music come Lady Gaga e Katy Perry, la sorprendente Adele sta per fare un altro bellissimo regalo ai suoi fan sparsi in ogni angolo del globo. Dal prossimo 29 novembre, infatti, sarà disponibile il suo film-concerto intitolato Live At The Royal Albert Hall, che troverete prontissimo per essere acquistato o noleggiato presso i rivenditori o le videoteche.
Live At The Royal Albert Hall sarà disponibile nella versione DVD e Blu-Ray Disc, con la bellezza di novanta minuti di concerto vero e proprio sul palco e molti contenuti speciali ulteriori come un lunghissimo dietro le quinte che vede la nostra eroina Adele alle prese con la preparazione di questo fantastico concerto. Il quale, per chi non lo sapesse, si è tenuto nel mese di settembre a Londra.
La tracklist comprende i pezzi più famosi di Adele, quelli che l’hanno scaraventata nell’olimpo dei grandi artisti della musica contemporanea. Oltre ai successi che tutti conosciamo e abbiamo ascoltato in radio e in televisione, Adele ha inserito anche le cover di If I Can’t Make You Love Me di Bonnie Raitt e If It Hadn’t Been For Love degli Steeldrivers. Qui sotto a questo articolo potete vedere proprio la tracklist del DVD e Blu-Ray Disc di Adele Live At The Royal Albert Hall, in arrivo sul mercato discografico il prossimo 29 novembre.
Hometown glory
I’ll be waiting
Don’t you remember
Turning tables
Set fire to the rain
If it hadn’t been for love
My same
Take it all
Rumour has it
Right as rain
One & only
Lovesong
Chasing pavements
I can’t make you love me
Make you feel my love
Someone like you
Rolling in the deep