Adele live ai Grammy Awards 2012



Adele torna a cantare ai Grammy Awards 2012. La cantante, infatti, tornerà ad esibirsi live il prossimo 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. La cinquantaquattresima edizione dei Grammy Awards segnerà, quindi, il ritorno live di Adele dopo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta pochi mesi fa.

Tutti ricorderete che la cantante è stata costretta ad annullare tutti i suoi live che aveva in programma fino alla fine del 2011, perché è stata costretta a sottoporsi ad un intervento alle corde vocali per debellare un’emorragia. Dopo l’intervento i medici le hanno imposto un periodo di riposo assoluto e la cantante ha dovuto affrontare anche un periodo di riabilitazione.

Di certo per una cantante come lei non sarà di certo stato facile affrontare un momento così delicato, dove tutta la sua carriera può essere messa in discussione in un secondo visto che l’intervento era proprio alle corde vocali. Fortunatamente è andato tutto bene e Adele il prossimo 12 febbraio tornerà ad esibirsi live.

Della sua esibizione ai Grammy Awards 2012 se ne parlava già da tempo, ma la conferma è giunta solo nelle ultime ore e la stessa Adele ha dichiarato: “Sono immensamente orgogliosa che mi sia stato chiesto di esibirmi ai Grammy Awards di quest’anno. E’ un autentico onore essere inclusa in una serata di questo genere, e che sia la mia prima performance dopo mesi è sia molto elettrizzante sia naturalmente snervante. Però è anche un grande modo per tornare in pista”.

Insomma è giunto il momento tanto atteso sia da Adele che da tutti i suoi fan: la cantante dei record finalmente torna live!