Adele: il nuovo singolo arriva entro la fine del 2012



Adele sta lavorando ad un nuovo singolo che potrebbe essere pubblicato entro la fine del 2012. La notizia è stata resa nota dalla stessa cantautrice inglese nel corso di un’intervista concessa ad un’emittente radiofonica francese.

A questo punto tutti si stanno ponendo la stessa domanda: che progetti ha Adele per il futuro? Per adesso sembra proprio che non vi sia alcun album in cantiere. La giovane cantautrice inglese, infatti, ha fatto sapere di essere impegnata con la scrittura di materiale del tutto nuovo, ma ha anche sottolineato tra per adesso non vi è alcun progetto in riferimento ad un nuovo album.

Adele ha poi specificato che per adesso non vi è alcun nuovo album in cantiere perché la realizzazione di un progetto del genere richiederebbe molto tempo. La cantautrice ha infatti spiegato che ci vuole molto tempo per scrivere e pubblicare un disco fatto bene. La stesura dei brani che dovrebbero comporre la tracklist di un album richiede del tempo e per questo motivo sembra che per poter ascoltare un nuovo album di Adele bisognerà aspettare due anni.

In attesa, quindi, di poter ascoltare il seguito di 21, entro la fine del 2012 dovrebbe arrivare un nuovo brano di Adele. Ovviamente la cantautrice inglese ha tutta l’intenzione di lavorare senza alcuna fretta alla sua nuova canzone.

Adele con il suo album 21 ha conquistato tutte le classifiche, registrando record ovunque. Per questo motivo dovrà dedicare molto tempo alla realizzazione del nuovo progetto discografico che sarà il seguito di 21. Stiamo a vedere quali sorprese ci riserverà la cantautrice inglese.