Adele Francesca Michielin David Guetta Madonna iTune Top Ten

distratto francesca michielin

Quali sono i primi dieci brani più scaricati su iTunes?  Nella top ten, al decimo posto troviamo Adele con il singolo “Turning Tables” che probabilmente, verrà cantato live questa domenica a Los Angeles.  La cantante, tornerà ad esibirsi per la prima volta dopo l’operazione a cui si è sottoposta nel novembre scorso. “Sono immensamente orgogliosa che mi sia stato chiesto di esibirmi ai Grammy Awards di quest’anno. E’ un autentico onore essere inclusa in una serata di questo genere, e che sia la mia prima performance dopo mesi è sia molto elettrizzante sia naturalmente, snervante. Però è anche un grande modo per tornare in pista” ha dichiarato in una recente intervista.

Alla posizione nove invece, i Modà con “Tappeto di fragole” e alla otto Snoop Dogg con “Young, Wild and Free”, mentre alle sette stabile in classifica un altro brano di Adele, “Someone like you”. Avvicinandoci alle prime cinque posizioni, i Planet Funk resistono al sesto posto con la cover “The boots are made for walking” mentre Francesca Michielin è al quinto con “Distratto”. La vincitrice di Xfactor parteciperà al festival di Sanremo nella serata dei duetti dove accompagnerà Chiara Civello con il brano “Al posto del mondo”.

David Guetta invece è al quarto posto con “Titanium”, il dj francese sarà tra gli artisti che si esibiranno live ai Grammy (oltre ad Adele come detto sopra, anche Bruce Springsteen & The E Street Band, Katy Perry, Kelly Clarkson, Coldplay, Rihanna, Foo Fighters, Bruno Mars solo per citarne alcuni).

Ed eccoci arrivati al podio: al terzo posto Madonna con il brano “Give me all your luvin” presentato al Super Bowl di domenica scorsa con M.I.A. e Nicki Minaj, al secondo Tiziano Ferro con il suo nuovo singolo “ L’ultima notte al mondo” e.. Non ci credete ma al primo posto ancora c’è stabile Michel Telò con “Ai se eu te pego”!!!  A tal proposito, lo sapevate che esiste anche una versione in inglese con relativo video? Riuscirà questo brano dal sapore estivo, ma  diventato un tormentone in questo inverno 2011, a scalare le classifiche inglese e americane??