Adele: canterà la colonna sonora di Skyfall, la conferma su Twitter!

Adele canterà la colonna sonora di Skyfall, la conferma su Twitter

Adele canterà la colonna sonora di Skyfall, il prossimo capitolo della saga di James Bond. La notizia adesso è ufficiale e l’annuncio è stato dato direttamente dalla cantante attraverso la sua pagina Twitter. La cantante, in dolce attesa del primo figlio, si aggiunge alla lista delle grandi leggende della musica che hanno realizzato le colonne sonore dei film sull’agente 007.

Tra gli artisti che in passato hanno realizzato le colonne sonore del film vi sono anche Tina Turner, Madonna, Tom Jones e Shirley Bassey. Da diverse settimane il nome di Adele era legato a quello di Skyfall, ma si trattava pur sempre di indiscrezioni. Finalmente però è giunta la conferma ufficiale.

L’anteprima di Skyfall è stata programmata per il prossimo 23 ottobre, mentre l’uscita è prevista per il 31 ottobre. La colonna sonora invece sarà disponibile in vendita da venerdì 4 ottobre, ma già da adesso è possibile effettuare il preorder direttamente dal sito ufficiale di Adele. Intanto in rete è stato già pubblicato un piccolo estratto del brano. I più curiosi infatti possono già ascoltarne circa novanta secondi.

Adele quindi sta per tornare e di sicuro conquisterà le classifiche anche con il nuovo brano. Per la scrittura della colonna sonora di Skyfall Adele ha voluto collaborare con Paul Epworth, proprio come è già accaduto per il brano Rolling In The Deep, la hit dell’album 21.

Nell’attesa quindi della pubblicazione del nuovo album di Adele, che stando alle prime indiscrezioni dovrebbe essere più leggero, possiamo ascoltare la colonna sonora di Skyfall, l’ultimo capitolo della saga di James Bond, realizzata proprio dalla famosa cantante.