Adele Nuovo Album 2014: da ottobre in vendita

adele nuovo album 2014

Adele Nuovo Album 2014. E’ ufficiale, Adele sta per tornare con un nuovo album dopo il grande successo ottenuto con 21. Il nuovo progetto discografico di Adele dovrebbe essere disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo mese di ottobre. Per adesso non si conoscono ulteriore dettagli al riguardo, ma la notizia sembra essere molto attendibile visto che è stata svelata dal Sunday Express.

I fan di Adele stavano aspettando con ansia la pubblicazione del nuovo album della cantante. L’attesa quindi potrebbe finire tra qualche mese, ma ovviamente le aspettative sono molto alto. Il nuovo album di Adele infatti dovrà competere con 21 che, pubblicato nel 2011, ha venduto milioni di copie resistendo ai primi posti delle classifiche per ben due anni.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime ore, sembra che la pubblicazione del nuovo album di Adele dovrebbe essere preceduta da un concerto esclusivo della stessa cantante presso la Royal Albert Hall. In pratica questo grande evento dovrebbe rappresentare l’occasione per presentare live il nuovo progetto discografico.

Adele oggi è pronta a tornare con il nuovo album dopo aver goduto di una pausa che ha voluto dopo la maternità con lo scopo di dedicarsi al suo bambino. La pubblicazione del nuovo album di sicuro sarà accompagnata da qualche polemica visto che c’è già chi sostiene che Adele con il suo nuovo progetto non riuscirà a bissare lo stesso successo dell’album 21. In effetti questa grande attesa potrebbe rivelarsi sfavorevole per il nuovo disco della cantante intorno al quale si sta già creando un’aspettativa molto alta.

adele nuovo album 2014